Kinky Boots un workshop a 360 gradi”

Oggi vorrei parlarvi di un workshop frequentato di recente con una vera star del West End: Matt Henry,

Lola in Kinky Boots (West End London) nonchè vincitore di The Voice UK 2013, insomma una vera star internazionale.

Ho partecipato molto volentieri al workshop perchè casualmente l’unico musical che ho visto lo scorso gennaio a New York è stato proprio Kinky Boots….e non vi dico che carica mi ha lasciato e che voglia incredibile di ballare e performare.

Dunque quando ho visto un annuncio su questo workshop in Italia mi ci sono letteralmente fiondata.

Lazise, grazioso paesino sulle sponde del lago di Garda, ho colto l’occasione al volo per fare una due giorni romantica con il marito, senza figlie. “Controscena scuola d’arte” devo dire all’aspetto non proprio invitante, almeno di fuori, ma una volta entrata e conosciuto Enzo Forleo, il Direttore e Paola Meloni dell’organizzazione ho capito subito che facevano sul serio con tanta passione e professionalità.

Insieme a Matt, il suo assistente Elia Lo Tauro, instancabile dal work out alle coreografie, ci ha seguiti passo passo perchè non perdessimo nessun dettaglio di questo entusiasmante lavoro.

Abbiamo cantato e ballato su Sex Is in the heel e Raise you Up Just bein particolare per questo brano accompagnati dal vivo al pianoforte da Sabrina Reale, docente al Conservatorio di Verona.

Insomma, una due giorni di grande carica, con un durissimo work out, coreografie e canto dal vivo…e in più lo spazio per fare domande e togliersi qualche curiosità sul mondo del musical, in particolare del West End.

Che dire…non potevo chiedere di più!!

Momento finale del workshop-consegna attestati e foto di gruppo
Please follow and like us:
No Comments

Post A Comment